Adesso è arrivato il momento di fare spazio a qualche cessione. È questo il capitolo più ingarbugliato del calciomercato giallorosso. Le richieste ci sono ma vanno ad arenarsi per gli alti ingaggi di alcuni calciatori.

Per quanto riguarda Moncini, che per la serie C sarebbe un lusso, a Reggiana e Modena si sono aggiunti ulteriori club potenzialmente interessati come Spezia e Catanzaro. La valutazione dell' attaccante supera il milione di euro.

Continua l' interesse del Pisa per Acampora ma il Benevento ritiene l' offerta non congrua al valore del calciatore. Acampora è un elemento che la società terrebbe volentieri ma i matrimoni si fanno in due. Il centrocampista ha delle qualità importanti ma per cambiare aria c'è bisogno di un' offerta maggiore.

Discorso similare per Tello: permane l' interesse di Venezia, Spezia e Cremonese  ma le offerte non collimano con le richieste del club giallorosso.

Nelle ultime ore su Koutsoupias è piombato il Bari. Trattativa non facile ma vedremo cosa accadrà in queste settimane.

Nel frattempo il portiere Lucatelli passa in prestito alla Virtus Francavilla. 

Sul fronte squadra il gruppo continua ad allenarsi e sarà nuovamente in campo il 6 agosto contro la Romana Football Club (serie D). Calcio d' inizio previsto alle 17.45.

Sezione: News H24 / Data: Gio 03 agosto 2023 alle 08:49
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print