Non sarà facile, sul neutro di Potenza, il derby che attende il Benevento. Contro il Sorrento, in netta ripresa, i ragazzi di mister Maiuri (ex difensore del Benevento ndr) cercheranno di mettere i bastoni tra le ruote ad una Strega che è ancora alla ricerca di quella immagine che vorrebbe Andreoletti.

Le notizie dall' infermeria non sono positive e hanno aggiunto al lungo elenco di assenti (Marotta Meccariello, Benedetti, Perlingieri, Agnello, Pinato e Ciciretti) anche il nome di Simonetti che dovrà operarsi al menisco. Nonostante questo, Andreoletti dovrebbe mandare in campo una formazione non troppo lontana da quella che ha affrontato il Picerno nello scorso turno di campionato. Con Paleari in porta, la linea difensiva dovrebbe essere composta da El Kaouakibi, Pastina e Berra. Centrocampo con Karic, Talia, Agazzi e Masciangelo. In attacco, nuovamente la coppia Tello, Ciano alle spalle di Ferrante. 

Di contro, il Sorrento, che deve fare a meno di Chiricallo, Capasso e Di Somma, dovrebbe opporsi con il seguente undici: Marcone tra i pali. Linea difensiva a quattro con Todisco, Blondett, Fusco e Loreto. In mediana Cuccurullo, De Francesco e Vitale. Tridente offensivo con La Monica, Ravasio, Scala.

Come sempre non mancherà il sostegno dei circa 200 tifosi che giungeranno dal Sannio. 

Il match sarà diretto dal signor Bordin di Bassano del Grappa 

Sezione: News H24 / Data: Sab 21 ottobre 2023 alle 08:46
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print