In occasione della conferenza stampa pre-Audace Cerignola-Benevento, ecco alcune dichiarazioni rilasciate dall'allenatore Ivan Tisci:

"Ci aspetta un incontro sicuramente difficile ma la squadra sta crescendo, ci manca qualche punto ma sono contento di quello che stiamo facendo. La vittoria serve e ci farebbe bene. Vogliamo sfruttare questo impegno in casa per fare contenti i nostri tifosi che ci sono sempre stati vicini. Serve l'aiuto di tutti e sono convinto che faremo una grande prestazione.

Nel Benevento ci ho lavorato e mi è rimasto un ottimo ricordo. Non ha nulla a che fare con questa categoria, si ritrova un organico di tutto rispetto con calciatori di livello superiore ma ben calati in questa realtà. Sarà una partita difficile e stimolante.

Vedo la mia squadra in crescita. Ha avuto delle buone prestazioni e qualche frazione di gara meno brillante. Comunque abbiamo giocato sempre a viso aperto, così com’è successo contro il Taranto. Una gara che avremmo meritato di vincere. Bisogna migliorare ma la strada intrapresa è quella giusta.

Nelle ultime partite abbiamo costruito tanto ma concretizzato poco. I ragazzi devono vivere con serenità questo momento. Le qualità ci sono e prima o poi arriveranno anche i risultati".

Sezione: Sala Stampa / Data: Sab 07 ottobre 2023 alle 17:08
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print