Il tecnico della Virtus Francavilla, Alberto Villa ha parlato agli organi di stampa in vista del match di domani sera contro il Benevento:

“Affrontiamo una grande squadra in uno stadio importante. Dobbiamo mostrare di avere coraggio. Siamo pronti a confrontarci contro un avversario complicato. Servirà un grande atteggiamento, voglio una squadra senza paura, che sappia fare sia la fase difensiva che quella offensiva. Nella condizione stiamo facendo passi avanti un po’ alla volta. Mi aspetto un Benevento che partirà molto forte e noi dovremo farci trovare pronti per  sfruttare le occasioni che ci capiteranno. Dovremo avere coraggio e adottare le soluzioni che abbiamo provato in allenamento. 

Di Marco a destra è un’opzione, può farlo dall’inizio o in corso d’opera. Biondi può fare 3-4 ruoli, può giocare da interno e quinto. Può fare la seconda punta e sa adattarsi molto bene. L' ha dimostrato negli anni con un rendimento importante. È arrivato pochi giorni fa da svincolato, deve mettere su minuti e condizione.

Giovinco? Dipende dalla gara se avrà la possibilità di mettere minuti nelle gambe. Ha qualità e intelligenza”.

Sezione: Sala Stampa / Data: Dom 10 settembre 2023 alle 14:20
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print