Il Benevento potrebbe optare per qualche sorpresa tattica che il colombiano Tello dovrebbe garantire in vista del match di stasera contro il Taranto di Capuano. In sostanza, il tecnico Andreoletti potrebbe scegliere di rinunciare alle due punte per giocare con una sorta di due trequartisti, Tello e Bolsius, alle spalle di Ferrante.

Logicamente è soluzione, ma assolutamente da non trascurare. In difesa, con il rientro di Capellini, a fargli compagnia dovrebbero essere Berra e Pastina. A centrocampo Karic, Talia, Pinato e Benedetti con la soluzione Tello-Don Bolsius alle spalle dell' italo-argentino Ferrante. Vedremo cosa accadrà, ma anche l' infermeria comincia a strizzare l' occhio al tecnico del Benevento, che può contare sui rientri di Ciano e Sorrentino. Sia chiaro, entrambi ancora non possono avere la giusta condizione, ma un piccolo contributo sono in grado di darlo. 

Sul fronte Taranto, Eziolino Capuano verrà a giocare la sua gara. Come ha annunciato nella conferenza stampa di ieri, c'è il massimo rispetto per il Benevento ma la sua squadra non verrà a fare la vittima sacrificale. Con Cianci squalificato, proviamo ad abbozzare il 3-5-2 che Eziolino dovrebbe mettere in campo: Vannucchi in porta, difesa a tre con Heinz, Antonini ed Enrici. In mediana Romano e Panico sulle corsie laterali, Fiorani in cabina di regia e la coppia Calvano - Zonta ai suoi lati. In avanti Fabbro e l' ex Kanoutè.

Sezione: News H24 / Data: Gio 21 settembre 2023 alle 09:08
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print