LE PAGELLE

BENEVENTO (4-2-3-1): 

Nunziante 7: fino a 10 minuti dalla fine solo un’uscita e poi spettatore non pagante. Si merita però il 7 per un grandissimo intervento sul colpo di testa di Di Renzo a cui nega da campione il gol della bandiera per il Latina. Strepitoso.

Oukhadda 7: un treno, il solito. Su quella fascia destra un rullo compressore. Insieme a Lamesta sulla corsia destra risultano spesso imprendibili.

Berra 7: un muro. Dalle sue parti non si passa, con le buone e con le cattive.

Tosca 7: sempre puntuale, pulito e sicuro. Sta tornando sui livelli del giocatore che conoscevamo.

Viscardi 7: sempre più sicuro settimana dopo settimana. Se non sapessimo che è giovanissimo lo prenderemmo per un veterano.

Talia 8: imprendibile. Solito filtro del centrocampo giallorosso, bagna la sua prestazione con un bellissimo gol, quello del 2-0.

(35'st Viviani) S.v.

Prisco 8: un po’ regista e un po’ interditore, praticamente il giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero avere in rosa. La più bella sorpresa di questo Benevento giovane. Uno dei migliori tra i migliori.

(17'st Acampora) 7: Una mezz’oretta che gli serve per servire a Lanini l’assist del suo primo gol e mettere un po’ di minuti nelle gambe dopo l’infortunio.

Lamesta 7: meglio nel primo tempo, ma ogni volta che prende palla sembra sempre poter inventare qualcosa

Manconi 7: cerca come al solito di non dare punti di riferimento e ci riesce, nel tridente giallorosso ormai si trova a meraviglia con Perlingieri e Lamesta

(35'st Borello) S.v.

Simonetti 7: sfiora il gol di testa e garantisce sempre il suo contributo fatto di tanta sostanza e spinta

(26'st Starita) 6,5: voto di incoraggiamento. Entra come al solito con tanta voglia, ma poi con il passare dei minuti da l’impressione di innervosirsi perché non riesce a trovare quella rete che cerca con insistenza

Perlingieri 8,5: segna una doppietta e risulta importantissimo nel gioco di Auteri, una sorta di boa vivente che riesce a tenere sempre alta la squadra e a fare sponda per uno due micidiali

(26'st Lanini) 7,5: entra e segna una doppietta in meno di mezz’ora. Cosa chiedergli di più?

All.: Auteri 7: la prepara bene come sempre. Il suo Benevento versione casalinga è micidiale. 

A disp.: Manfredini, Lucatelli, Sena, Veltri, Meccariello, Agazzi, Ferrara, Carfora, Capellini. 

Sezione: Le Pagelle / Data: Dom 13 ottobre 2024 alle 19:47
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print