L’allenatore del Giugliano, Valerio Bertotto, ha parlato ai media del derby che la sua squadra disputerà lunedì sera contro il Benevento allo stadio Vigorito. Ecco quanto sintetizzato dalla nostra redazione: 

“Rivedendo la prestazione di Coppa Italia contro il Latina, devo dire che la sensazione positiva che avevo avuto è stata confermata. Contro il Benevento scenderemo in campo certi delle nostre qualità e con consapevolezza. Troveremo una squadra ben allenata e con calciatori forti. Dovremo fare attenzione ai dettagli, alla fase di riconquista e alla pulizia delle giocate. Non firmo per un pareggio, abbiamo già dimostrato di poter vincere, così come è accaduto in Coppa Italia. Sono convinto che faremo una grande prestazione e scenderemo in campo per i tre punti”. 

Per quanto riguarda la formazione, l’unico indisponibile è Berman perché è squalificato, per il resto stanno tutti bene. Rondinella è rientrato in gruppo.  

Il mio bilancio personale è positivo. E’ un’esperienza meravigliosa dal primo giorno in cui sono arrivato. Siamo al 70% delle nostre potenzialità”.

Sezione: Sala Stampa / Data: Sab 11 novembre 2023 alle 14:04
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print