Giorni caldi in quel di Roma, dove si suda e si lavora tanto. Quindi lavoro, lavoro e ancora lavoro. È questa l'unica ricetta che il nuovo tecnico Andreoletti conosce per ottenere buoni risultati. L'applicazione che si mostra durante la settimana, come ha più volte ribadito il tecnico della Strega, non è altro che il risultato di quello che viene espresso sul rettangolo verde nel giorno della gara. 

Ieri, seppur in un match che non fa testo, il Benevento ha mostrato cose interessanti: gol a parte, data la differenza dei valori in campo, si è intervista una squadra che ha cercato molto il fraseggio e il recupero palla in tempi ridotti, attraverso quella riaggressione che è fondamentale nel calcio attuale. 

In conferenza stampa, ai microfoni di TuttoBenevento, Andreoletti si è detto soddisfatto per la disponibilità di tutto il gruppo, non solo di quei calciatori esperti e di qualità come Ciano. 

Anche se ci sono stati degli errori, la cosa importante - sottolinea Andreoletti - è anche a voglia di sbagliare senza aver paura. 

In attesa di impegni più attendibili, a tal proposito ricordiamo l' ultima amichevole che si giocherà con i pari categoria del Monterosi, un test che dirà molto sul lavoro svolto fino ad oggi; domani si aggrega al gruppo il nuovo acquisto Meccariello

Stamattina, intanto, parte anche la campagna abbonamenti.

Sezione: News H24 / Data: Lun 31 luglio 2023 alle 10:22
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print