Termina con un pareggio a reti bianche Foggia - Benevento. Queste alcune affermazioni del tecnico Andreoletti nel dopo gara: 

“Vedo il bicchiere mezzo pieno perché giocavamo su un campo non banale e non eravamo supportati dai nostri tifosi. Il Foggia ha una chiara identità ma soprattutto nella ripresa siamo stati bravi a tenerli sotto la linea della palla. E’ stata una gara di personalità, con una buona stabilità difensiva che ci sta premiando.

Nel primo tempo abbiamo fatto fatica a trovare la profondità, ma con la qualità che abbiamo possiamo mettere in difficoltà qualsiasi avversario. Sono soddisfatto dell’ingresso di Bolsius.

La posizione ibrida di Kubica era voluta.

Abbiamo sbagliato qualcosa dal punto di vista qualitativo.

In questo momento non possiamo permetterci tre attaccanti dall’inizio.

I palloni inattivi possono essere episodi determinanti e la scelta di tenere in campo Ciano è stata dettata anche da questo aspetto. Dal punto di vista offensivo dobbiamo essere più efficaci ma è cambiato anche il livello dell'avversario. 

Se Tello non gioca è perchè in questo momento ci sono calciatori che spingono più di lui.

Agazzi ci dà tempi di gioco ed esperienza. Un po' alla volta sta recuperando la condizione fisica. Quello che mi interessa, al di là della classifica, è  vedere la squadra crescere giorno per giorno. Da questo punto di vista sono molto soddisfatto". 

Sezione: Sala Stampa / Data: Gio 26 ottobre 2023 alle 23:01
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print