Dopo l' annuncio della mancata presenza dei gruppi organizzati della curva sud del Benevento, i quali non accettano che la nuova maglia sia indossata dai protagonista della 'disastrosa retrocessione dello scorso anno'; la società giallorossa non ha fatto attendere la sua replica: "L’obiettivo - ha dichiarato la dirigenza attraverso un comunicato ufficiale - sarà quello di una serata che avrà come protagoniste le nuove maglie, indossate dai giovani calciatori che hanno già dimostrato di meritare sostegno e fiducia. Pertanto si invitano all’evento del 23 luglio tutte le persone “non organizzate” ma motivate da una sola passione: quella per i colori giallorossi".

Botta e risposta a parte, aggiungiamo qualche ulteriore particolare sulla presentazione di domani sera.

L' appuntamento sarà alle 20.30 e sul terreno di gioco verrà posizionato un ledwall che proietterà le nuove maglie. Per la soddisfazione di tutti la prima maglia  tornerà  ad avere le classiche strisce giallorosse.

Nel corso della presentazione sono previsti alcuni ospiti (Bottalico e Puce hanno già annunciato la loro presenza) per condividere insieme anche qualche piacevole momento di amarcord.

Ieri mattina, intanto, la squadra si è allenata all'antistadio 'Carmelo Imbriani' sotto lo sguardo vigile di mister Andreoletti.

Assenti Paleari e Capellini oltre ai vari Letizia e Schiattarella (considerati fuori dal progetto tecnico) che raggiungeranno la squadra direttamente in ritiro a Roma. 

Sul fronte mercato manca solo l' annuncio ufficiale per la cessione di Veseli ai club turco del Karagumruk.  Stesso discorso per Improta. La trattativa va ancora definita prima di poter ufficializzare il suo passaggio al Cosenza dell' ex tecnico Fabio Caserta.

Sezione: In primo piano / Data: Sab 22 luglio 2023 alle 09:00
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print