Ecco qui di seguito le pagelle dei giallorossi dopo il pareggio contro la Cremonese:

Paleari 6 - Incolpevole sul gol, vive un pomeriggio più tranquillo del previsto.

Foulon 6 - Un'ottima diagonale difensiva per evitare la battuta a rete di Di Carmine. Prova sufficiente.

Letizia 6 - Valeri è cliente scomodo, il duello è senza esclusioni di colpi. E, nel complesso, finisce in parità.

Barba 5,5 - Non esente da colpe sulla rete dell'1-1, rischia grosso anche con un retropassaggio nell'area piccola che crea qualche imbarazzo a Paleari.

Glik 5,5 - Fagioli lo lascia sul posto e a 1-1, manca la reattività dei tempi migliori. Quest'anno non è nemmeno la prima volta, da uno come lui ci si aspetta molto di più in questa categoria.

Calò 6,5 - Si sblocca su punizione, accompagnato da una buona dose di fortuna. Che questa rete gli serva per sbloccarsi definitivamente dopo un periodo di calo?

Viviani 6 - Autore di una prima mezz'ora brillante, in coppia con Calò concede qualcosa in fase di non possesso ma aumenta esponenzialmente il tasso di imprevedibilità. (Dal 29'st Di Serio 6 - Chance importante al 92', calcia troppo debolmente. Ma impatto di personalità).

Tello 6 - Anche per lui una partita nel complesso sufficiente. (Dal 42'st Masciangelo sv).

Brignola 5,5 - Al quinto minuto lascia sul posto Zanimacchia con una grande giocata, sembrava l'inizio di una partita eccellente che invece si chiude con una sostituzione e un secondo tempo non brillante. (Dal 29'st Insigne 6 - Qualche accelerazione interessante, ma viene servito poco).

Moncini 5 - Altra chance sprecata per un attaccante che, in B, prima segnava in ogni modo mentre ora sta facendo fatica. (Dall'11' st Ionita 6 - In quel momento servivano sostanza ed equilibrio, ha fatto bene la sua parte).

Sau 5 - Tra i più pericolosi nella prima frazione, ha sui piedi la palla del potenziale 2-0 ma pecca d'altruismo. Da un suo errore nasce la rete dell'1-1. (Dall'11 st Lapadula 6 - Il suo ingresso consente di tenere alto il baricentro, le occasioni più pericolose partono sempre dai suoi piedi).

Allenatore Fabio Caserta 6,5 - Torna a casa con un punto strappato su un campo difficile e con un finale di secondo tempo in crescendo.

Sezione: Le Pagelle / Data: Dom 17 ottobre 2021 alle 17:11
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print