Andreoletti cerca il colpaccio. Si giocherà senza pubblico sul campo neutro del "Donato Curcio" di Picerno. Brindisi-Benevento, come tutte le gare,  nasconde le proprie insidie. Si rivede Agazzi, ma la sua presenza con il gruppo è soprattutto incentrata per consentirgli di tornare a ‘respirare’ il clima agonistico della partita.

Proviamo a vedere come mister Andreoletti affronterà il Brindisi. Si va, grossomodo, verso la conferma del 3-4-2-1 della scorsa gara contro il Taranto. Ovviamente ci sarà qualche cambio negli interpreti del modulo.

Saranno assenti Perlingieri, Meccariello, Improta e Terranova.

Pertanto, con Paleari in porta, in difesa dovrebbero agire Berra, Capellini e Pastina. A centrocampo El Kaouakibi, Talia, Pinato e Masciangelo. In attacco Tello e Karic a ridosso di Ferrante. 

Nel Brindisi è indisponibile Galano e il 4-2-3-1 di partenza che mister Danucci potrebbe schierare dovrebbe essere questo: Saio tra i pali, difesa con Valenti, Gorzelewski, Bizzotto e Nicolao. In mediana Petrucci e Malaccari. Il reparto offensivo sarà affidato a Ganz supportato da Lombardi, Moretti e Albertini.

Sezione: News H24 / Data: Lun 25 settembre 2023 alle 08:19
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print