Nessuna trattativa concreta arriva dal calciomercato giallorosso sul fronte cessioni. Soltanto timide voci e ammiccamenti. Come più volte riferito, i problemi sono i soliti: è il mercato del vorrei ma non posso. Pochi soldi in giro e soprattutto, per quello che concerne il Benevento, una totale fase di stallo sulle uscite. 

Di nuovo c'è la volontà di Ciano nel voler riconquistare la serie B con la maglia della Strega. Una dichiarazione di affetto nei confronti del club. Questo è lo spirito che serve al Benevento.

È il mercato del vorrei ma non posso, dicevamo. Poche le novità, se vogliamo definirle tali. 

La situazione  attuale è questa:

Tello è desideroso di cambiare aria ma il Pisa, club tra i più interessati, deve fare uno sforzo maggiore se vuole che la trattativa vada in porto. 

Su Koutsoupias c'è il Bari che vuole il calciatore in prestito. L' idea potrebbe andare bene al dt Carli, a patto che venga girato Maiello come contropartita. Nulla di fatto. Il Bari non vuole privarsi del calciatore. Nulla da fare. 

Si attende sempre una soluzione per la cessione di Schiattarella. I giorni passano ma di concreto non c'è ancora nulla.

Domani, intanto, è prevista la seconda amichevole contro la Romana Football Club. Inizio fissato alle 17.45. 

Per quanto riguarda gli abbonamenti sottoscritti in preparazione, il dato ufficiale delle 19.30 di ieri è di 597 tessere.

Sezione: News H24 / Data: Sab 05 agosto 2023 alle 11:57
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print