Sembra strano ma in un campionato maledetto come quello di quest'anno può ancora succedere di tutto. Il discorso, però, è sempre legato alla vittoria. Bisogna cercare di muovere la classifica, anche perché i pareggi sono come palliativi. Mettendo a parte gli scontri diretti contro Perugia e Cittadella, nel prossimo turno c'è assolutamente bisogno dei tre punti contro il Parma.

Calendario alla mano ci sono gare che possono dire molto, come Brescia - Cosenza e Spal-Perugia per citarne soltanto alcune. Come dicevamo inizialmente, la Strega deve interrompere questa maledizione che si trascina da ben nove gare.

L' ultima vittoria si perde nella notte dei tempi ed è datata 18 febbraio 2022, proprio contro il Brescia con un gol di Tello.

Nel pomeriggio, intanto, la squadra riprenderà ad allenarsi sotto lo sguardo di mister Agostinelli. Per la sfida contro il Parma il tecnico anconetano spera nei recuperi di Letizia ed El Kaouakibi. Tengono in apprensione anche le condizioni di Viviani, uscito contro il Palermo al termine del primo tempo.

C'è curiosità nel capire come si evolverà la questione Simy, ma non solo. Non si è capito se al nigeriano verrà comminata una sanzione disciplinare oppure se resterà definitivamente fuori da ogni discorso tecnico legato alla squadra.

Sezione: News H24 / Data: Mar 25 aprile 2023 alle 09:14
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print