Il tecnico del Foggia, Mirko Cudini, ha parlato della sfida di domani sera contro il Benevento. Ecco quanto sottolineato dalla nostra redazione:

Il Benevento è  una squadra fisica e di palleggio, che sa giocare sotto pressione. Sarà una partita dove dovremo essere in grado di fare alcune cose. Dobbiamo  giocare come abbiamo fatto già altre volte. Finora  - afferma Cudini - non ho affrontato avversari che si chiudono. Questo è un campionato equilibrato. Affrontiamo una squadra che lascia giocare perché non è abituata a chiudersi. A questa sfida arriviamo con una grande voglia di mettere in campo quello che non siamo riusciti a fare bene a Crotone. C’è una grande voglia di rivalsa. Incontriamo una squadra forte, che non è partita benissimo ma sta trovando una identità ben precisa. Arriviamo a questa gara con fiducia”. 

I satanelli recuperano Embalo mentre Vacca ha un piccolo problema fisico ma spera di esserci: “La mia unica preoccupazione è quella di avere tutti gli effettivi con me –afferma il tecnico rossonero -. Sui gol non sono preoccupato - conclude - a Crotone abbiamo fatto degli errori e li abbiamo pagati”.

Sezione: Sala Stampa / Data: Mer 25 ottobre 2023 alle 14:21
Autore: Claudio Donato
vedi letture
Print