Mentre tutti continuano ad aspettare i colpi di mercato del Benevento, oggi è stata la giornata del passaggio di Erpen alla Juve Stabia. Un trasferimento che desta scalpore per il fatto che proprio qualche giorno fà aveva firmato il rinnovo con i costieri. Una questione che tanto somiglia a quella che sta vivendo anche il Benevento con Pedrelli, che presumibilmente anche lui a giorni firmerà la rescissione consensuale con i giallorossi poichè tentato dalle sirene della B.

Intanto il Sorrento rincorre due fedelissimi di Sarri, l'attaccante Scappini e il centrale Romeo (di proprietà del Palermo) tutti e 2 l'anno scorso ad Alessandria. Il Taranto intanto ha offerto un biennale a Di Gennaro, attaccante indispensabile per quello che è il modulo di gioco attuato da mister Dionigi.

Tre colpi per lo scatenato Barletta: in arrivo dal Frosinone ecco Vincenzo Sicignano, portiere, che vanta sei anni consecutivi di serie A con Parma, Lecce e Chievo Verona, mentre nelle ultime quattro stagioni ha giocato praticamente da titolare in serie B con la squadra ciociara, Fabio Mazzeo, attaccante, nella stagione scorsa a Cosenza prima e poi, da gennaio, a Roma con l'Atletico e infine dal Crotone arriva l'italo- marocchino Yonese Hanine, ventunenne, lo scorso campionato 8 presenze in serie B con la squadra calabrese. 

Infine l'Avellino sembra che si sia messo seriamente sulle traccie di Pacciardi e nelle ultime ore ha richiesto alla Juve Stabia anche Nazzareno Tarantino. Come è ben noto gli irpini sono pronti e vigili anche nell'ottica di un eventuale ripescaggio, che comunque ricordiamo ancora una volta, arriverà solo se a perdere la prima divisione per problemi di natura finanziaria saranno almeno 3 squadre. Infatti come da noi già anticipato, anche se non è stata ufficializzata alcuna graduatoria, sembra che davanti agli irpini, ufficiosamente ci siano Monza e Ternana, con la Cavese che a causa dei noti problemi non potrà eventualmente rispondere presente ad una eventuale richiesta di ripescaggio da parte della Lega.

Sezione: Avversarie / Data: Lun 11 luglio 2011 alle 20:04
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print