Dopo l’ennesima deludente prova, offerta al “Ciro Vigorito” dalla compagine giallorossa, la formazione guidata dal nuovo tecnico, mister Imbriani, vola in quel di Ferrara per incontrare la Spal di mister Vecchi.

La Spal, come il Benevento, non viaggia in acque tranquille, per quanto riguarda la classifica in questo campionato, e come se non bastasse, per la formazione estense sono  in arrivo punti di penalizzazione dalla disciplinare. Ma nonostante ciò la squadra vista lunedì contro la Pro Vercelli ha dimostrato di avere orgoglio e determinazione ed anche una buona impostazione di gioco, tanto che i piemontesi hanno subito non poco, l’attacco biancoceleste per gran parte della gara.

Al “ Mazza “ di Ferrara, Spal al completo con la sola assenza, che dovrebbe essere confermata, del difensore Pambianchi, ancora alle prese con problemi muscolari alla coscia, come “raccontano” le cronache locali.

Quasi una sfida play out quella che si avrà domenica in terra emiliana: speriamo solo che la rivoluzione operata in casa giallorossa porti ai risultati auspicati e che Zamboni e compagni non facciano un sol boccone della strega ormai priva di alchimie, ma si spera con tanto carattere ancora da dimostrare!

Sezione: ZOOM Avversarie / Data: Ven 02 dicembre 2011 alle 16:41
Autore: Ugo Boscia
vedi letture
Print