Archiviata, la vittoriosa trasferta in terra bresciana, il Benevento calcio, è partito alla volta di Reggio Emilia, per affrontare la Reggiana vittoriosa negli ultimi due incontri. La nuova guida mister Zauli, ha dato una scossa ed una fiducia a questo gruppo che, come i giallorossi ,ha cambiato molti uomini in campo in questo campionato rispetto alla scorsa stagione, ma con pochezza di risultati.

Paolo Rossi , uomo di punta della formazione emiliana, dopo la brillante prestazione in terra lombarda, è speranzoso di battere il Benevento, anche se in un intervista rilasciata al quotidiano Il Giornale di Reggio dichiara di temere i sanniti: «E’ indubbiamente una squadra molto forte, costruita per vincere il campionato, malgrado la forte penalizzazione. Tra l’altro, in questo momento sta attraversando un particolare periodo di forma. Non sarà facile. “

Non saranno, certamente, della contesa, come si apprende dallo stesso quotidiano , perché non presenti all’allenamento,  Siragusa,ancora a Palermo con la famiglia e Alessi, che ha lavorato ancora in piscina. Il recupero del  fantasista risulta piuttosto difficile. Domani il giocatore sarà valutato da sanitari e tecnici. Difficile anche il rientro di Sperotto: il fluidificante mancino ieri era in scarpe da ginnastica e ha lavorato in palestra, senza però scendere sul campo.

Ugo Boscia

Sezione: ZOOM Avversarie / Data: Sab 21 gennaio 2012 alle 15:11
Autore: Redazione TuttoBenevento
vedi letture
Print