Dopo due sconfitte consecutive e senza vittoria da quattro giornate, la Tritium, ha ritrovato la  vittoria domenica scorsa, in trasferta al Sinigaglia contro il  Como; in campo si schiera con lo schema, 4 – 4 – 2 che ha consentito, alla formazione di Trezzo sull’Adda,  la vittoria negli ultimi campionati.


La Tritium che ha sfoderato buonissime prestazioni contro alcune grandi del girone,  affronterà domenica il Benevento al Brianteo di Monza, difatti il campo di  Trezze non è stato omologato dalla Lega Pro per disputare le gare del campionato professionistico di terza serie.


Mister Simonelli, dopo la vittoria sul Taranto ha ritrovato insieme all’intera rosa, la fiducia, ma affronterà una formazione, quella lombarda, molto veloce nelle giocate e ben amalgamata tra i vari reparti. Inoltre mister Boldini , che già in Coppa Italia al Vigorito aveva costretto i giallorossi ai calci di rigori,   con il ritorno al vecchio schema, ha consentito agli atleti di ritrovarsi e di ottenere il successo come dicevamo, nella difficile trasferta di Como. Dalle cronache lombarde si apprende che la Tritium, affronterà i Giallorossi al gran completo: nessuno squalificato e nessun infortunato per mister Boldini mentre come sappiamo  d’altro canto, il Benevento, oltre agli infortunati dovrà fare a meno, al centro della difesa di Signorini, che deve scontare un turno di squalifica. Ciò nonostante mister Simonelli e compagni sono decisi a dare continuità al risultato conseguito contro il Taranto al fine di lasciare la zona bassa delle classifica e di rilanciarsi in campionato. 


Sarà la matricola Tritium a far spiccare il volo alla Strega, lo speriamo e nel contempo lo auspichiamo…. Forza strega!

Sezione: ZOOM Avversarie / Data: Sab 05 novembre 2011 alle 17:41
Autore: Ugo Boscia
vedi letture
Print